Arcipelago delle Isole Hawaii

Le Isole Hawaii sono uno degli stati degli USA. La capitale dell'arcipelago è Honolulu, nell'isola di Oahu. Le principali isole dell'arcipelago sono l'isola di Hawaii (the Big Island), che possiede due aeroporti - Hilo e Kailua/Kona; l'isola di Maui, con l'aeroporto Kahului ed i centri Lahaina, Wailuku, Hana, e Kihei, e l'isola di Kauai, con l'aeroporto Lihue e gli abitati di Poipu, Hanalei e Waimea.
Le Hawaii si possono visitare in qualsiasi periodo dell'anno, in termini di temperature infatti non c'è molta differenza tra inverno e estate; le temperature diurne medie vanno da una massima di 29°C a una minima di 22°C.

Isola di Hawaii (The Big Island)

Isola di Hawaii - Grande Isola di Hawaii - Hawaii Isola di Hawaii, più propriamente conosciuta come Grande Isola, o semplicemente Hawaii, è la più grande di tutte le isole Hawaii. Più di 80 le spiagge presenti, alcune delle quali ideali per il surf, altre per lo snorkeling con le mante. Da non perdere la visita a Kilauea, uno dei vulcani più attivi del mondo.

Maui

Maui - Hawaii Maui è la seconda per superficie delle isole hawaiiane. Spiagge bellissime, come Wailea e Makena, verdi vallate e paesaggi vulcanici, così come i suoi borghi storici e resort stellati, hanno reso Maui un'ambita meta turistica.
Pacchetti volo e hotel Hawaii
Contatta lo staff di Hawaii.it